Site menu:

Site search

Categorie

Archivi

Tag

Iscriviti al blog tramite e-mail

Hey tu, sei un feticista di Stimu:lable?
Hai in cameretta un poster di MC a torso nudo?
La tua vita è più grigia delle nostre?
L'alitosi ti ha reso solitario?
Ma allora inserisci senza indugio il tuo indirizzo e-mail qui sotto e iscriviti a Stimu:lable per ricevere via e-mail le notifiche dei nuovi post e...ai primi 10 iscritti, un originale ciuffo di barba di MC!!

Pupazzo criminale

Lillo&Greg Magari ci azzecca poco con il mood stimolante del blog, ma chi mi conosce sa quanto io sia feticista puro della comicità demenziale fatta con criterio e quanto io passi il mio tempo in solitaria tra vecchi sketch dei Monty Python e di Lillo e Greg, di loro amo quasi tutto, dagli spettacoli a teatro, agli esordi come fumettisti su Totem Comics, al trito e ritrito show radiofonico di 610.
Però è qualche settimana che sono entrato in “para dura” (un pericoloso loop mentale dal quale il soggetto in questione non è più in grado di uscire) per la loro nuova pubblicazione sul canale youtube: “Pupazzo criminale”. Uno scadentissimo (per forma e sostanza) remake di libro e serie televisiva. Lo girano con pupazzi scadenti e calzini, in casa loro, senza luci adeguate, un audio agghiacciante e probabilmente senza copione.
In me l’invidia è grande.
Troppo grande.
Quasi da rendermi triste e impotente.
Sotto puoi vedere un episodio…il mio consiglio è di guardarti la serie completa (girata al contrario dall’episodio 15 al primo) che trovi sul loro canale youtube.
Poi a seguire un’altro classico che mi fa divertire tanto. Arriva il natale…che belle cose.

Daffy

Write a comment