Site menu:

Site search

Categorie

Archivi

Tag

Iscriviti al blog tramite e-mail

Hey tu, sei un feticista di Stimu:lable?
Hai in cameretta un poster di MC a torso nudo?
La tua vita è più grigia delle nostre?
L'alitosi ti ha reso solitario?
Ma allora inserisci senza indugio il tuo indirizzo e-mail qui sotto e iscriviti a Stimu:lable per ricevere via e-mail le notifiche dei nuovi post e...ai primi 10 iscritti, un originale ciuffo di barba di MC!!

L’imbarazzante legame Blog-Stimoli-Singletudine

RapportiRidicolo. Mi sento un po’ ridicolo.
“Ho paura di prendere quella strada che prendono, e forse molti di loro neanche se ne rendono conto, quegli uomini con i capelli tinti, con la brillantina, con il borsello di pelle, con le camicie troppo strette e i colletti con le punte troppo, troppo aggressive. Quei vecchi che non hanno saputo invecchiare e ricercano le stesse medesime cose che gli hanno portato un briciolo di successo”.
“Intendi quelli che ancora guzzano?”
“Quelli che ancora guzzano quelle signore con i capelli tinti, vaporosi, pieni di lacca, con i vestiti rossi, sgargianti, scalvati a mostrare appena le non occultabili grinze sopra a seni che si lasciano immaginare essere stati prosperosi e pieni, con i culi larghi, troppo larghi, che inseguono una capacità seduttiva che fa parte del passato”.
“Beh, mica male! Fanno pur sempre parte di una nicchia! Noi le abbiamo sempre sostenute le nicchie, soprattutto quelle che si fanno i cazzi loro, che rimangono volentieri nascoste. Ti vergogni perchè adesso ad avere bisogno di stimoli sei tu? Perchè riprendi in mano un blog che io ti ho convinto a tenere aperto che non si sa mai…? Ti vergogni perchè devi ripartire ad avere relazioni con altre persone e capisci che non sei affatto ricettivo?”
“Sì”
“Sì che non sei ricettivo?”
“Per niente!”
“Beh, cazzi tuoi! Abbiamo aperto ‘sto contenitore che eravamo ricettivi, pieni di stimoli, ma comunque single..io non ci vedo legami, non ci vedo brillantina, non ci vedo vestiti rossi.”
“Già. Riapriamo Stimu:lable?”
“Riapriamo Stimu:lable, senza lettori, senza i fedelissimi, senza che nessuno lo sappia. La nicchia delle nicchie! Come piace a noi.”
“Avremo stimoli diversi da inseguire?”
“Cazzo ne so, siamo vecchi, se non li inseguiamo noi li inseguirà qualcun’altro, saremo forse più divulgativi, teniamo aperto Stimu:lable per i posteri!”
“Ma vaffanculo, te e i posteri”.

Daffy

Write a comment