Site menu:

Site search

Categorie

Archivi

Tag

Iscriviti al blog tramite e-mail

Hey tu, sei un feticista di Stimu:lable?
Hai in cameretta un poster di MC a torso nudo?
La tua vita è più grigia delle nostre?
L'alitosi ti ha reso solitario?
Ma allora inserisci senza indugio il tuo indirizzo e-mail qui sotto e iscriviti a Stimu:lable per ricevere via e-mail le notifiche dei nuovi post e...ai primi 10 iscritti, un originale ciuffo di barba di MC!!

Questi tedeschi

Sì, che se sei feticista dei giochi da tavolo “alla tedesca”, su BSW, di sicuro ti scoppia la testa.
Boom!

Su questo capolavoro di sito, si parla solo in tedesco e inizialmente può sembrare ostico..ma all’interno, se vuoi giocare online, puoi chiedere l’aiuto ad uno dei tanti “tutor” italiani..e in qualche minuto ti aiuterà a comprendere i giochi ed il funzionamento del sito. Ci sono decine di giochi dentro, tutti sullo stesso stile.

I giochi da tavolo “alla tedesca” sono quei giochi di società che si riassumono in poche ma ben distinte caratteristiche: Componentistica di qualità; Partite dalla durata modesta; Regole semplici; Diversi elementi di tattica e di strategia; Meccaniche funzionali al gioco in famiglia ma molto solide; Capacità di adattarsi a regole “fatte in casa” al fine di diminuire la componente fortuna.

Io mi sto appassionando a Carcassonne…però per dire, sul sito trovi anche il gioco della corsa dei camion eh…altro passo!

Daffy

Stimoli simili...

Write a comment