Site menu:

Site search

Categorie

Archivi

Tag

Iscriviti al blog tramite e-mail

Hey tu, sei un feticista di Stimu:lable?
Hai in cameretta un poster di MC a torso nudo?
La tua vita è più grigia delle nostre?
L'alitosi ti ha reso solitario?
Ma allora inserisci senza indugio il tuo indirizzo e-mail qui sotto e iscriviti a Stimu:lable per ricevere via e-mail le notifiche dei nuovi post e...ai primi 10 iscritti, un originale ciuffo di barba di MC!!

Mondanità, socialità, feticismi virtuali

Oggi pomeriggio intorno alle 18.30, con partenza da Piazza dell’Unità (Bologna), ci sarà una “biciclettata” che prevede l’arrivo a Piazza del Nettuno, a cui seguirà una assemblea pubblica e una cena sociale organizzata da “Assemblea verso il 15 ottobre”.

L’Assemblea verso il 15 ottobre è formata da associazioni, comitati, sindacati di base e singole persone che hanno deciso di unire le forze e discutere con tutti quanto sia importante la riuscita della giornata di mobilitazione internazionale del 15 ottobre che si terrà a Roma.
Al centro delle rivendicazioni, l’opposizione alle politiche di austerity messe in campo dai governi contro la crisi economica e che colpiscono solo lavoratori, pensionati e welfare, salvando i grandi profitti e il mondo della finanza che ha generato “la crisi”.

Il 14 e il 15 ottobre Bologna, all’interno della cornice del teatro Comunale, ospita invece una singolarissima iniziativa.

Organismi“, il Festival dell’intelligenza collettiva, è una due giorni di incontri con ospiti internazionali…tra cui il fondatore di Wikipedia Jimmy Wales, Salvatore Accardo, Wu Ming, Enrico Giovannini, Riccardo Luna, Giuseppe Tornatore e …l’ambasciatore Cinese, tale Ding Wei…bah?!?

QUI il programma.

Ora, forse la mia è solo invidia…che lo capisco bene che le intelligenze se interconnesse tra loro danno frutti ben migliori. Però io ho sempre faticato..col lavoro di gruppo intendo, troppa timidezza, troppa arroganza e troppa passione. Ho fallito ovunque. In ogni gruppo di lavoro.

Bah..vediamo un po’ come va sto Stimu:lable

Intanto al capitolo “feticismi“, grazie all’apporto della nostra unica fan, nonchè indiscussa Regina della rete, iscriviamo questa perla di rara bellezza e di bassissima utilità, handmaps.org è un sito che raccoglie  “mappe fatte a mano”, qualcuna proveniente anche dall’Italia!…oh, qua..alta scuola eh. Feticismo puro. Purissimo! Sì. Guardalo, è meglio di ogni mia spiegazione.

Poi, infine, mi viene una considerazione..ma quanto sono insopportabili The Fiery furnaces con il mal di testa?!?

Daffy

Stimoli simili...

Comments

Comment from elisatron
Time 11/10/2011 at 14:51

giuro, non mi era mai successo di essere inserita in un post come tag. e non mi sfiora minimamente il dubbio di esser regina della rete in quanto vostra unica fan. 😀
ah, complimenti per la meravigliosa illustrazione.

Comment from Daffy
Time 11/10/2011 at 15:06

..sei nelle tags assieme a uno come Salvatore Accardo…va mo là!

Comment from elisatron
Time 11/10/2011 at 15:11

solo su stimu:lable! (e intanto il neotwitterino bartezzaghi neanche risponde ai miei cinguettii, puah)

Write a comment