Site menu:

Site search

Categorie

Archivi

Tag

Iscriviti al blog tramite e-mail

Hey tu, sei un feticista di Stimu:lable?
Hai in cameretta un poster di MC a torso nudo?
La tua vita è più grigia delle nostre?
L'alitosi ti ha reso solitario?
Ma allora inserisci senza indugio il tuo indirizzo e-mail qui sotto e iscriviti a Stimu:lable per ricevere via e-mail le notifiche dei nuovi post e...ai primi 10 iscritti, un originale ciuffo di barba di MC!!

Primus – Green Naugahyde

Cosa???

Mi vuoi dire che parli dei Primus?!? … Quelli di Les Claypool?!? … Ma se non li hai mai potuti sopportare!

Bene. E’ uscito un nuovo album dei Primus, si chiama Green Naugahyde e arriva 8 anni dopo l’ultimo disco in studio. Nel frattempo ogni componente si è fatto i cazzi propri.

Ergo: la solita reunion di anziani signori facenti parte di un gruppo che è sempre risultato fin troppo ostico alle mie vergini e vellutate orecchie e che hanno finito i soldini per reggere il loro fin troppo ricco stile di vita?

No.

Ora, non farò una recensione vera e propria. Che ho deciso di scrivere dei Primus più che altro nella speranza di risvegliare dal torpore di amori adolescenziali e mondi virtualparalleli il mio socio. Che lui sì che era intrippato coi Primus!

Ok…MC…qui pianeta Terra…è uscito un disco in studio dei Primus.

Non solo…è anche bello!

E’ ostico e cupo come solito…ma è bello. E qua, credimi, non si tratta affatto di reunion per far due soldini. Son sicuro di no.

E’ prodotto direttamente da Claypool nel suo “Rancho Relaxo“..la sua casa-studio, e mi sembra che ci abbia messo tanto amore.

Jilly’s on smack era già uscito come singolo durante l’estate, ma tutto l’album segue una linea compositiva varia e degna del miglior Pork Soda. Il basso di Les Claypool è ovviamente sempre in primo piano, ma alterna molto il classico tapping, con brani completamente in slap e brani in cui si diverte molto con l’archetto.

In più..se pensi di comprarti il vinile, lo trovi in 12 “, completamente verde!

MC..sveglia! Che la tua assenza fa calare il numero delle fan femminili…ah, volevo anche dirti..guarda che è uscito l’album nuovo dei Primus!

Stay tuned

Daffy

Write a comment