Site menu:

Site search

Categorie

Archivi

Tag

Iscriviti al blog tramite e-mail

Hey tu, sei un feticista di Stimu:lable?
Hai in cameretta un poster di MC a torso nudo?
La tua vita è più grigia delle nostre?
L'alitosi ti ha reso solitario?
Ma allora inserisci senza indugio il tuo indirizzo e-mail qui sotto e iscriviti a Stimu:lable per ricevere via e-mail le notifiche dei nuovi post e...ai primi 10 iscritti, un originale ciuffo di barba di MC!!

Gazebo penguins – Legna

“Senza di te, ho perso un po’ di ilarità”.

Cantano così, ma sotto ci fanno del gran rumore.

Nessuna recensione seriosa per adesso, che l’ho ascoltato solo un paio di volte e troppo di fretta…ma, bello energico come ce lo si aspettava, esce per To Lose La Track, “Legna“, il secondo lavoro sulla lunga distanza dei reggiani Gazebo Penguins.

Spendo però due parole volentieri, perchè mi ricordano quella dolcissima serie di concertini all’Igloo, di qualche stagione fa.

Questo è cantato tutto in italiano…sul loro sito sintetizzano la scelta della lingua dicendo: “Anche Vasco canta in italiano”..e non si riferiscono certo a Brondi.

Se clicchi sul loro link, l’album nuovo, lo puoi ascoltare gratis, puoi scaricare gli mp3 gratis, puoi scaricarlo .wav…sempre gratis.

Se poi ti piace, lo compri e loro te lo inviano in un artwork bello e originale disegnato da “Legno“.

Se poi sei anziano, viziato, o ancor peggio sei tremendamente figo…dal 27 maggio, giurano, lo trovi in tutti i negozi di dischi!

“Il tram delle 6” è il pezzo che apre l’album, e a me piace. E’ un bel singolo. Ce l’ho già in testa. Che ha dentro qualcosa di talmente paraculo e ironico da ricordarmi i Pavement più energici, anche se coi Pavement, i “Pinguini”, non c’entrano proprio un cazzo. Che qua si fa della “ruggia” davvero! E se lo ascolti, forse, rimarrà in testa anche a te. E magari lo canticchieremo entrambi e ci riconosceremo, incontrandoci alla fermata del bus.

“Ho perso il tram delle 6, ho perso il tram delle 6, ho perso il tram delle 6…”

Stay tuned

Daffy

Comments

Comment from elisatron
Time 15/05/2011 at 15:46

i pavement! rebel, ma tu sei proprio un rebel!

Write a comment