Site menu:

Site search

Categorie

Archivi

Tag

Iscriviti al blog tramite e-mail

Hey tu, sei un feticista di Stimu:lable?
Hai in cameretta un poster di MC a torso nudo?
La tua vita è più grigia delle nostre?
L'alitosi ti ha reso solitario?
Ma allora inserisci senza indugio il tuo indirizzo e-mail qui sotto e iscriviti a Stimu:lable per ricevere via e-mail le notifiche dei nuovi post e...ai primi 10 iscritti, un originale ciuffo di barba di MC!!

Aprile

Ora, capisco che presentarmi al nostro primo appuntamento in preda ai crampi da caghetta, potrebbe non essersi rivelata una scelta del tutto vincente…ad ogni modo:

E’ aprile.

E ad aprile la visione del mondo comincia a cambiare, per tutti.

Per me ad esempio, cambia. Che sarò preda di una quantità enorme di stimoli. Quelli che anche tu, se scorri meglio le pagine di Stimu:lable, trovi, QUI.

Eccoti comunque un Bignami:

– Continua la mostra di Matthew Day Jackson al MAMbo, ma sino a fine aprile troverai anche cose interessanti di Claire Dè e di Harriett Russell.

– A Cà la Ghironda invece, ci trovi una bella rassegna di artisti romagnoli…e dal 10 inaugura l’esposizione di Guerrino Siroli. Ottima.

– Di concerti ce ne sono tanti, troppi. E nella pagina degli “Stimoli in arrivo”, trovi comunque solo esclusivamente quello che interessa a noi..insindacabilmente. Ti segnalo comunque qualche curiosità: Per i feticisti del post-rock i God is an astronaut al Bronson, i curiosi ritorni dei Sigue Sigue Sputnik allo Scalo San Donato, dei Gang of four al Vox e di Garbo al Vibra, BIRO che disegna live la musica dei giovani Ovlov al Diagonal, il nuovo progetto di Moltheni (che si chiama Pineda) un po’ ovunque e infine l’apertura di Hana BiBocaBarranca per i feticisti dell’Adriatico.

– Il 25 aprile ci sarà una gran bella cosa a Fossoli (MO) con Carlo Lucarelli ed alcuni Barabbisti (tra cui il socio, MC) che eseguiranno un po’ di letture resistenti tratte da “Schegge di liberazione”.

Poi verrà anche il primomaggio..e allora a me diventeranno umidi gli occhi, che scatta l’Handmade 2011…ma intanto:

E’ primavera Messer Aprile!

Stay tuned

Daffy

Write a comment