Site menu:

Site search

Categorie

Archivi

Tag

Iscriviti al blog tramite e-mail

Hey tu, sei un feticista di Stimu:lable?
Hai in cameretta un poster di MC a torso nudo?
La tua vita è più grigia delle nostre?
L'alitosi ti ha reso solitario?
Ma allora inserisci senza indugio il tuo indirizzo e-mail qui sotto e iscriviti a Stimu:lable per ricevere via e-mail le notifiche dei nuovi post e...ai primi 10 iscritti, un originale ciuffo di barba di MC!!

Accadrà nel frigorifero

E’ bello quando trovo qualcuno che ha già fatto o pensato qualcosa che vorrei aver inventato io.

Mi capita, raramente, con le canzoni.

Per dire, non credo si possa racchiudere in un “genere” per cui io provi grande stima, ma ad esempio, io provo invidia per alcuni brani di Capossela…sì, io invidio il fatto che abbia potuto scrivere cose che avrei voluto scrivere io.

Mi è capitato con alcune melodie dei Mogwai, o per quell’accordare le chitarre in modo sbagliato che avevano i Pavement…etc etc…

Ora, probabilmente ero l’unico a non esserne a conoscenza, ma trovare in rete qualcosa di così simile a quello che inizialmente avrebbe voluto diventare questo sito…ma costruito così bene e in maniera così originale…beh…mi mette invidia da un lato, ma tanta felicità dall’altro.

Il MUVAc.

Semplicemente un museo d’arte contemporanea…virtuale!

Con tanto di sale dedicate, di struttura architettonica esterna e via discorrendo. Insomma…un vero e proprio museo di “Supermarket art“.

Gli artisti possono esporre gratuitamente la propria opera e farsi conoscere, in maniera semplice e diretta. Niente di più, niente di meno.

C’è spazio per la fotografia, la pittura, i video e la grafica in generale.

Si possono votare le opere, sostenere con una donazione il museo..anche se, ad una rapida occhiata non risulta chiarissimo come vengano gestiti i diritti d’autore. L’opera legata al sito è comunque in Copyright.

Sotto, un bel video di Eugenio Villani.

Brevemente amico mio, capisco che youporn, ovviamente, sia allettante e sempre pieno di nuove curiosità per dissetare la tua più sfrenata sete di onanismo…ma, è altresì ovvio che se durante il tuo perdurare online non dai un’occhiata al sito del MUVAc, beh…questo vuol dire che sei davvero un fallito!

Daffy

Write a comment