Site menu:

Site search

Categorie

Archivi

Tag

Iscriviti al blog tramite e-mail

Hey tu, sei un feticista di Stimu:lable?
Hai in cameretta un poster di MC a torso nudo?
La tua vita è più grigia delle nostre?
L'alitosi ti ha reso solitario?
Ma allora inserisci senza indugio il tuo indirizzo e-mail qui sotto e iscriviti a Stimu:lable per ricevere via e-mail le notifiche dei nuovi post e...ai primi 10 iscritti, un originale ciuffo di barba di MC!!

The King of Limbs, fuckyeahradiohead

The King Of Limbs

Ciao, non ti faccio una recensione perché non sono capace, questa incombenza la lascio a Daffy se ne ha voglia; quello che ti appresti a leggere è il mio personalissimo “robo” sull’uscita del nuovo album dei Radiohead, The King of Limbs. Ho preordinato la versione in MP3 a 7€ lunedì, mi sarebbe dovuto arrivare domani un codice o una roba simile per scaricarlo, e invece oggi, magia delle magie, sul sito è apparso il download disponibile per chi l’aveva acquistato.
Non ti dico che è bello o che è brutto, ti dico però che mi piace un sacco, anche al primo ascolto, il più difficile di tutti, credo.

Ti lascio qui un video da vedere, è “Lotus Flower”.

MC

Comments

Pingback from Tweets that mention The King of Limbs, fuckyeahradiohead: Ciao, non ti faccio una recensione perché non sono capace, questa incombe… — Topsy.com
Time 18/02/2011 at 18:36

[…] This post was mentioned on Twitter by mcalamelli, Daffy. Daffy said: The King of Limbs, fuckyeahradiohead: Ciao, non ti faccio una recensione perché non sono capace, questa incombe… http://bit.ly/fybPR5 […]

Comment from Daffy
Time 19/02/2011 at 14:36

Non lo recensisco. Però sono 2 giorni che mi sta “stordendo”. Un esempio di quando, una volta raggiunto lo status di band che può fare quello che le pare…la band lo fa…e fa meglio. Per me, gran disco.

Comment from elisatron
Time 19/02/2011 at 18:46

il video spakkatron

Write a comment