Site menu:

Site search

Categorie

Archivi

Tag

Iscriviti al blog tramite e-mail

Hey tu, sei un feticista di Stimu:lable?
Hai in cameretta un poster di MC a torso nudo?
La tua vita è più grigia delle nostre?
L'alitosi ti ha reso solitario?
Ma allora inserisci senza indugio il tuo indirizzo e-mail qui sotto e iscriviti a Stimu:lable per ricevere via e-mail le notifiche dei nuovi post e...ai primi 10 iscritti, un originale ciuffo di barba di MC!!

Stimoli sparsi, promesse future e Sweetest curiosities

Mi ri-prometto di aggiornare la pagina degli stimoli di questo sito in maniera definitiva, in modo da farti dissetare direttamente alla fonte della “MondanitàOriginal emilianoromagnola” senza dover per forza passare dai nostri sproloqui.

Lo faremo davvero? Bah..

Intanto scopro con piacere che i catanesi Locomotif, con quel loro modo un po’ “Saint Etienne Lo-Fi”, entrano nella scuderia IRMA Records e quindi spero prima o poi arriveranno live anche a Bologna.

E poi, e poi c’è la cosa che mi ha incuriosito di più durante la settimana:

C’è questo signore, che all’anagrafe fa Fabio Bonelli, che fa tante cose, che credo inizierò a seguire in maniera asfissiante. Suona, gioca con gli utensili da cucina, gioca con la tecnica del loop come fosse un nostrano Owen Pallett, e fa musica con le matite, accompagnandosi con un piano elettrico e … DISEGNANDO! Mi lascia un po’ senza parole, che è bravo! Mi stimola a continuare a ricercare suoni. Ogni tanto si fa vedere in giro e appena lo farà, io te lo segnalerò.

Stay tuned.

Daffy

Comments

Pingback from Tweets that mention Stimu:lable » Stimoli sparsi, promesse future e Sweetest curiosities — Topsy.com
Time 18/02/2011 at 21:42

[…] This post was mentioned on Twitter by elisatron, Daffy. Daffy said: Qualche originalità stimolante http://www.stimulable.net/2011/02/18/stimoli-sparsi-promesse-future-e-sweetest-curiosities/ […]

Write a comment